Cessione Correa, tutto in fase di stallo: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Cessione Correa, tutto in fase di stallo: la situazione

Pubblicato

su

Il mercato della Lazio sembra ruotare ancora attorno alla cessione di Correa: ma qual è la situazione attorno all’argentino?

Joaquin Correa. Attorno a questo nome sembra ruotare tutto il mercato della Lazio. Infatti, solo con la cessione dell’argentino, potrebbero sbloccarsi alcuni acquisti. Ma qual è la situazione?

Come riportato da Il Corriere dello Sport, il Tucu vorrebbe andar via. La società biancoceleste però non sembrerebbe esser disposta ad abbassare le pretese. Il suo cartellino sarebbe valutato 35 milioni di euro, ma nessun club si sarebbe avvicinato a quest’offerta. La pretendente più attiva pare essere il Psg, che avrebbe proposto anche Sarabia come contropartita. Lotito però vorrebbe monetizzare il più possibile per poi investire i soldi su altri profili. La situazione dovrà sbloccarsi nei prossimi giorni, altrimenti Correa potrebbe restare un giocatore della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.