Cerci: "Questa sera ci giochiamo molto, per me sarà un mini-derby" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cerci: “Questa sera ci giochiamo molto, per me sarà un mini-derby”

Pubblicato

su

A pochi minuti dall’inizio del match tra Genoa e Lazio ai microfoni di Sky Sport è intervenuto Alessio Cerci: “Abbiamo un’ottima squadra con degli ottimi elementi, oggi è una di quelle partite dove bisogna uscire dal campo con i tre punti, soprattutto quando giochiamo in casa. Mi manca il gol? Beh si prima ero abituato a segnare però non devo pensarci tanto, con serenità lavoro ogni giorno”.

L’ex rossonero ha poi parlato anche ai microfoni di Mediaset Premium:”Sarà una partita importante perché noi ci giochiamo molto. La salvezza è il nostro obiettivo e dobbiamo far punti per raggiungerla. Partita speciale? Sono cresciuto nella Roma quindi diciamo che per me è un mini-derby, però cercherò di viverla serenamente”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.