Cena di squadra per la Lazio, ma Keita è assente. Inzaghi: «Mercato? Ci sono ancora 15 giorni...» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cena di squadra per la Lazio, ma Keita è assente. Inzaghi: «Mercato? Ci sono ancora 15 giorni…» – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio si è ritrovata questa sera in un noto locale romano per festeggiare ancora la vittoria in Supercoppa. In quest’occasione, mister Inzaghi…

Ad alcuni giorni dall’inizio del campionato, la squadra di è ritrovata in un noto locale nel centro di Roma per festeggiare – nuovamente – l’impresa compiuta contro la Juventus in Supercoppa. Tra i presenti, non si è visto Keita, che non ha partecipato alla seduta di allenamento pomeridiana.

Poco prima di entrare nel ristorante, mister Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: «Su Keita? Il punto della situazione è che noi ci siamo ritrovati a Formello questo pomeriggio, e lui non c’era. Adesso vedremo. Ora è tempo di festeggiare ancora la Supercoppa, la grande impresa conquistata davanti ai nostri tifosi. Per noi questo è motivo di grande orgoglio. Il trionfo contro la Juventus è stato il coronamento di un anno e mezzo di lavoro. Domenica, inoltre, ci aspetta un impegno importante: la gara contro la Spal, affrontiamo una neo-promossa in A e sappiamo che dovremo fare del nostro meglio, loro sono ben allenati. Sul mercato? Vediamo cosa succederà, ci sono ancora 15 giorni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.