Cena solidale organizzata dal 'Lazio Clan Latina', presenti giocatori e dirigenti: le info - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Cena solidale organizzata dal ‘Lazio Clan Latina’, presenti giocatori e dirigenti: le info – FOTO

Pubblicato

su

Il ‘Lazio Clan Latina’ ha promosso un’asta benefica per il piccolo Alessio. La serata si svolgerà il prossimo 7 febbraio, presenti giocatori e dirigenti

Un’altra iniziativa benefica a tinte biancocelesti. A promuoverla, questa volta, è il Lazio Clan Latina’ che il prossimo 7 febbraio accoglierà – presso il ristorante ‘Il ritrovo’ di Borgo Carso – una delegazione di dirigenti e giocatori, accompagnati dalla Supercoppa e dalla bella Olympia. Duranta la serata ci sarà un’asta il cui ricavato andrà alla causa del piccolo Alessio (qui la sua storia) un bambino di dieci anni affetto da tetraparesi distonica. Per l’appuntamento è ormai tutto sold out, ma le richieste di partecipazione sono ancora tantissime, il club ha così organizzato nella propria sede un punto per gli autografi e le foto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.