Celtic-Lazio, Lazzari: uno dei protagonisti più attesi del match. Il motivo
Connettiti con noi

Champions League

Celtic-Lazio, Lazzari: uno dei protagonisti più attesi del match. Il motivo

Pubblicato

su

Celtic-Lazio, Lazzari: uno dei protagonisti più attesi del match. Il motivo. Le sue cavalcate sulla fascia sono una delle armi su cui Sarri farà affidamento

Come riporta il Corriere dello Sport edizione romana, uno dei protagonisti più attesi del match di questa sera tra Celtic Lazio è senza dubbio Manuel Lazzari. Il terzino biancoceleste nel confronto di quattro anni aveva firmato l’iniziale vantaggio laziale, che fu poi ribaltato dai padroni di casa nella ripresa. Le sue cavalcate sulla fascia sono una delle armi su cui  Sarri farà affidamento per scardinare la difesa scozzese e cercare di portare a casa l’intera posta in palio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.