Cataldi torna sulla squalifica: «Sono una persona corretta, ecco come sono andate le cose» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cataldi torna sulla squalifica: «Sono una persona corretta, ecco come sono andate le cose»

Pubblicato

su

Danilo Cataldi ha commentato la squalifica in campionato imposta dal Giudice Sportivo, ecco le sue parole su Instagram

Cataldi ha guidato il centrocampo della Lazio anche nella partita nel Feyenoord, ma non potrà farlo domenica – contro il Verona – a causa della squalifica inflitta dal Giudice Sportivo. A tal proposito, il numero 32 ha voluto spiegare la sua posizione e raccontare la sua versione dei fatti:

«Abbiamo iniziato il nostro percorso in Europa nel miglior modo possibile, davanti al nostro pubblico.
Dispiace non poterci essere la prossima partita, a tal proposito ci tengo a precisare che sono una persona corretta, che accetta le decisioni arbitrali, e al termine di Napoli-Lazio non ho inveito contro il direttore di gara. Anzi, a dire la verità non abbiamo nemmeno avuto modo di parlarci, poiché le mie considerazioni le stavo scambiando con un dirigente della mia società».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Danilo Cataldi (@danilocat32)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.