Cataldi a Mediaset: «Se Immobile avesse segnato poteva essere un'altra gara. Difficile ma dobbiamo ripartire»
Connettiti con noi

Champions League

Cataldi a Mediaset: «Se Immobile avesse segnato poteva essere un’altra gara. Difficile ma dobbiamo ripartire»

Pubblicato

su

Danilo Cataldi, ai microfoni di Mediaset, ha parlato così dopo la sconfitta subita dalla Lazio contro il Bayern Monaco

Danilo Cataldi ha parlato a Mediaset dopo Bayern Monaco-Lazio.

SCONFITTA – «Abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo avuto occasioni che non abbiamo sfruttato, loro alla prima mezza occasione hanno fatto gol. Sapevamo della loro forza, siamo venuti qua con la chance che ci eravamo creati. Giocata bene per 45 minuti, poi hanno fatto la differenza».

RAMMARICO – «Sapevamo che non sarebbe stato facile, potevano ribaltarla in qualunque momento. Hanno giocatori di spessore importante. Se ripenso all’occasione di Ciro poteva essere un’altra gara. Hanno trovato il gol su una situazione rocambolesca. Non avessimo preso il secondo in quel momento magari avremmo potuto dire ancora la nostra».

COME SI RIPARTE – «Sarà difficile ma lo dobbiamo fare. Se vogliamo giocare certe partite tutti gli anni va ritrovata la forza in campionato. C’è anche la Coppa Italia da giocare. Sarà difficile ma dobbiamo farcela».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.