La gioia di Cataldi: «La corsa sotto la Nord? L'amore per i tifosi non è mai mancato!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

La gioia di Cataldi: «La corsa sotto la Nord? L’amore per i tifosi non è mai mancato!» – VIDEO

Pubblicato

su

Danilo Cataldi ha siglato il terzo gol del derby capitolino. Lazio-Roma si conclude con la schiacciante vittoria per 3-0

A parlare è la voce euforica di Danilo Cataldi: il centrocampista ha siglato un gol da applausi durante Lazio-Roma, il derby per eccellenza. Il giocatore – ai microfoni di Lazio Style Channel – ha commentato la gara: «È stata una gioia immensa, la porterò sempre con me: non ho capito proprio niente. Voglio festeggiare coi tifosi e con la squadra, siamo un bel gruppo e un momento perfetto. Mia moglie? Non ha ancora partorito! Ma ha detto che ha rischiato con il mio gol. Un sogno il gol? È stato un momento bellissimo, chi non sogna un gol nel derby. Già fare tutta la trafila e giocare qui è un sogno, poi questa è la partita per eccellenza. Non ho ancora avuto tempo di vederlo, avrei potuto segnare in qualsiasi modo. Di solito, quando vincono gli altri sembra chissà che cosa abbiano fatto, abbiamo meritato vincere e questo è uno dei derby più importanti. Questa è la vittoria del gruppo, stiamo giocando un buon calcio ed abbiamo messo un qualcosa in più, queste partite si preparano da sole soprattutto per il ritardo in classifica: dovevamo accorciare».

ESULTANZA –«La corsa sotto la Curva? Da parte mia l’amore per i tifosi non è mai mancato, anche se ci sono stati episodi che potessero far vacillare la mia voglia di Lazio, mi dispiace ancira se qualcuno possa aver pensato questo. Sono tornato cresciuto, diverso, ho capito tante cose. Da uomo si cresce quando si superano le difficoltà. Spero che non sia un punto di arrivo, ma di inizio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.