Cassano distrugge la Roma: «Non sanno fare tre passaggi di fila»
Connettiti con noi

Campionato

Cassano distrugge la Roma: «Non sanno fare tre passaggi di fila»

Pubblicato

su

Antonio Cassano ha commentato con toni molto duri la sconfitta della Roma contro l’Udinese: le sue dichiarazioni

Antonio Cassano ha commentato con toni molto duri la sconfitta della Roma contro l’Udinese. Le sue parole dal profilo Instagram.

PAROLE – «Alla Roma non piace giocare, ieri ha preso una svegliata. Quattro gol a Udine. Non è che giocavano contro il Real a Madrid o il Barcellona e hanno preso quattro gol. Hanno preso una rumba. Non riescono a fare tre passaggi, fanno grande confusione e non sanno cosa fare. Se si vuole giocare ogni volta in contropiede, alla conclusione, poi arrivano queste partite qui dove l’Udinese andava più forte, aveva più idee, entusiasmo e voglia, tant’è che ne ha fatti quattro. Questa è la Roma, non mi esalta. E’ la realtà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.