Caso Zarate: Tare e Calveri accusati di falsa testimonianza - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Caso Zarate: Tare e Calveri accusati di falsa testimonianza

Pubblicato

su

Non mancano mai i guai dalle parti di Formello. Oggi si è tenuta l’udienza sul Caso Zarate che vedeva coinvolti come testimoni il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare e il segretario generale Armando Calveri. Secondo quanto riportato dall’Ansa, i due sarebbero stati rinviati a giudizio dal gup di Roma per aver testimoniato il falso. In sostanza i dipendenti biancocelesti sostengono che Zarate nel giugno del 2013 non si stava allenando nel centro sportivo di Formello.
Tare e Calveri avvaloravano la tesi del club, intenzionata a non riconoscere all’argentino 900 mila euro, l’equivalente di tre mesi di stipendio, ma l’attuale calciatore della Fiorentina è riuscito a fornire gli elementi necessari all’accusa, grazie ai quali a potuto dimostrare la sua presenza a Formello.
Se ne saprà di più il 17 ottobre, data in cui sono stati rinviati a giudizio Tare e Calveri. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.