Caso Varsavia, De Martino: "Il 27 sarò con loro". Guariglia (Ambasciatore italiano): "Gli avvocati stanno cercando di ridurre i tempi" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Caso Varsavia, De Martino: “Il 27 sarò con loro”. Guariglia (Ambasciatore italiano): “Gli avvocati stanno cercando di ridurre i tempi”

Pubblicato

su

Se in casa Lazio la vigilia di Natale sarà tutt’altro che festosa e allegra, meglio non si può veramente dire di quei tre tifosi laziali che passeranno le feste nel carcere di Varsavia. Proprio di loro ha voluto parlare il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino che a Lazio Style Radio 100.7 ha rilasciato queste dichiarazioni: “Pensavamo che anche le ultime tre istanze di scarcerazione sarebbero state accolte, invece non è andata così. Ieri ci siamo informati per andare a trovare i ragazzi ma abbiamo scoperto che in Polonia ci voglio 72 ore rispetto alle 24 canoniche. Nonostante ciò, cercheremo di raggiungerli chiedendo aiuto anche all’Ambasciata Italiana”. Subito dopo è intervenuto proprio l’Ambasciatore italiano Riccardo Guariglia: “Non ci aspettavamo che questi tre ragazzi potessero passare il Natale in carcere. Gli avvocati stanno lavorando e stamattina hanno presentato dei ricorsi per cercare di modificare la soluzione presa ieri. Io andrò personalmente il 25 da loro che ho scoperto essere il compleanno di uno dei tre. Anche due rappresentanti della Lazio il 27 Dicembre saranno qui. Sotto questo punto di vista nel carcere polacco sono stati tolleranti. Finora abbiamo ottenuto risultati grazie agli avvocati, adesso bisogna sperare che arrivino novità positive prima possibile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.