Casasola: «La Lazio mi cerca? Chi non vorrebbe la Serie A! Ora però...»
Connettiti con noi

News

Casasola: «La Lazio mi cerca? Chi non vorrebbe la Serie A! Ora però…»

Pubblicato

su

Accostato alla Lazio, il giocatore della Salernitana Tiago Casasola si è espresso anche sul mercato nella conferenza stampa al termine dell’amichevole contro il Pro Piacenza

Al termine dell’amichevole tra Salernitana e Pro Piacenza, è intervenuto in conferenza stampa Tiago Casasola, accostato negli ultimi giorni alla Lazio come giovane di prospettiva da tenere in considerazione per il futuro. Rispondendo alle domande dei cronisti presenti, il classe ’95 si è espresso in questo modo sull’argomento mercato: «La Lazio mi cerca? Quale giocatore non vorrebbe la Serie A. Ora però penso solo alla Salernitana». Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni quelle dell’argentino che, sognando l’approdo in biancoceleste, continuerà a crescere tra le fila granata.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.