Carnesecchi Lazio, spalla ko per il portiere: trattativa in bilico?
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnesecchi Lazio, spalla ko per il portiere: trattativa in bilico?

Pubblicato

su

Brutta tegola per Carnesecchi: spalla ko per l’estremo difensore. E la trattativa con la Lazio ora è in bilico

Brutta tegola per Carnesecchi. Infortunio alla spalla per l’estremo difensore. E ora la trattativa con la Lazio potrebbe essere in bilico.

Come sottolineato dal Corriere dello Sport, il problema sarebbe maturato durante l’allenamento dell’Under 21 di ieri e oggi dovrebbero esserci i controlli. Il timore è quello di una lussazione e delle necessità di un intervento. Questo lo obbligherebbe a due o tre mesi di stop. E questo porterebbe molto probabilmente i biancocelesti a cambiare obiettivo, a meno che Sarri non decida di puntare su Reina per la prima parte della stagione. L’alternativa principale resterebbe Vicario, riscattato dall’Empoli, ma occhio a Maximiano, proposto da Mendes.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.