Connettiti con noi

Campionato

Caressa incensa Immobile e Milinkovic: «Spostano gli equilibri»

Pubblicato

su

Fabio Caressa ha parlato sul suo canale Youtube stilando la personale top 11 della 7ª giornata di Serie A. Le sue parole

Fabio Caressa ha parlato sul suo canale Youtube stilando la top 11 della 7ª giornata, presenti sia Ciro Immobile che Sergej Milinkovic-Savic.

MILINKOVIC «È il giocatore più forte o uno dei più forti che c’è nel campionato italiano. Fa gol, fa assist…decisivo in tutte le partite. Si sta esaltando con il gioco di Sarri, forse più di quanto abbia fatto nel passato. Mi auguro che rimanga tanto in Italia perché è esaltante ed è uno di quelli che sposta gli equilibri».

IMMOBILE«Ma che vogliamo dire? Immobile, gol, sempre. Immobile segna sempre. Quattro volte capocannoniere. Ma di che cosa stiamo parlando? Non sarà il giocatore più tecnico del mondo, non giocherà benissimo con il resto della squadra ma questo la butta dentro. Il nove la butta dentro, sempre».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.