Caputo o Cabral? Rebus per il ruolo da vice Immobile: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Caputo o Cabral? Rebus per il ruolo da vice Immobile: le ultime

Pubblicato

su

La Lazio e Sarri si interrogano su chi è più adeguato per il ruolo da vice Immobile: meglio Caputo o Cabral?

Il ruolo da vice Ciro Immobile continua a tenere banco in casa Lazio. Serve un innesto intelligente, consapevole del proprio ruolo e che non porti ad un esborso eccessivo. In questo senso Jovane Cabral e Ciccio Caputo sono le opzioni più calde del mercato biancoceleste.

Il capoverdiano non è stato riscattato entro i termini previsti e ora lo Sporting Lisbona sta ricevendo offerte da altri club come il Marsiglia. Lotito e Tare non intendono andare oltre i 5 milioni per l’esterno. Sarri invece continua a pensare a Caputo, per il quale la Sampdoria chiede 3 milioni di euro ma i biancocelesti non vogliono spendere troppo per un giocatore che ad agosto farà 35 anni.

Sono giorni decisivi insomma per eleggere il nuovo vice Immobile e regalare al tecnico biancoceleste un’alternativa valida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.