Caputo Lazio, il club non è convinto dell'attaccante: i dubbi
Connettiti con noi

Calciomercato

Caputo Lazio, il club non è convinto dell’attaccante: i dubbi

Pubblicato

su

La Lazio sta tardando l’affondo per Ciccio Caputo a causa dei dubbi sull’integrità fisica dell’attaccante della Sampdoria

La Lazio continua a guadarsi intorno per cercare un vice Immobile per la prossima stagione. Il nome in pole position è e rimane Ciccio Caputo anche se nelle ultime ore la pista si è notevolmente raffreddata.

Come riporta Alfredo Pedullà, nel club biancoceleste sono emersi dubbi e perplessità, non collegati all’eventuale accordo con la Samp ma ai problemi recenti che hanno portato l’attaccante a saltare diverse partite per infortunio. Vedremo se questi dubbi saranno superati e se l’ex Sassuolo potrà sbarcare nella capitale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.