Capuano: «Noi meritiamo la salvezza, d'altronde come la Lazio merita la Champions. Oggi lotteremo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Capuano: «Noi meritiamo la salvezza, d’altronde come la Lazio merita la Champions. Oggi lotteremo…»

Pubblicato

su

Marco Capuano ha parlato nel pre-partita di Crotone

Marco Capuano, difensore di pitagorici, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per esprimersi sul match che li vedrà affrontare i biancocelesti. Ecco le sue parole: «E’ sempre bello disputare match come questi. In un mese abbiamo raddrizzato il campionato: abbiamo riaperto la lotta scudetto e quella salvezza. I biancocelesti meritano la Champions e noi la salvezza. Sarà una battaglia, però noi vogliamo ottenere una vittoria anche per il nostro pubblico che ci sostiene sempre. Noi dobbiamo pensare solamente a noi, vincendo oggi avremo un mezzo piede sulla salvezza, dopo penseremo alle altre formazioni», conclude il centrale in prestito dal Pescara.

MEDIASET PREMIUM – Il difensore del Crotone ha parlato successivamente ai microfoni di Mediaset Premium: «Sarà una partita complicata, ma giochiamo in casa davanti i nostri tifosi che ci spingeranno. Ci meritiamo la salvezza così come la Lazio merita di andare in Champions, sarà una gara avvincente e bella. Al Crotone devo tanto, mi ha rilanciato. Penso al presente, ci meritiamo la salvezza, abbiamo dato l’anima e sofferto tanto. Vogliamo regalare questa gioia alla nostra gente e alla società».

»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.