Canigiani: «Sabato speriamo di avere 40 mila spettatori. La promozione per l'8 marzo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Sabato speriamo di avere 40 mila spettatori. La promozione per l’8 marzo…»

Pubblicato

su

Il responsabile del settore marketing della Lazio Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sulla vendita dei biglietti per il match di sabato

Dopo la semifinale di Coppa Italia contro il Milan, la Lazio dovrà impegnarsi in un altro big match, quello di sabato contro la Juventus. Per cercare di mettere in difficoltà l’armata di Allegri, ci sarà bisogno del sostegno dei tifosi che riempiranno le gradinate dell’Olimpico. A proposito di questo, il responsabile del settore marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sulla vendita dei biglietti: «Questa mattina si contavano già 32 mila spettatori, abbonati compresi. La speranza è di superare i 40 mila».

LAZIO-DINAMO KIEV «Subito dopo avremo il match contro la Dinamo Kiev, nelle prossime ore potrebbero uscire delle novità circa le promozioni che verranno attivate per l’8 marzo. Posso anticipare che la Lazio ha deciso di festeggiare assieme alle sue tifose, in occasione della festa delle donne. In Curva e Distinti tutte le tifose biancocelesti pagheranno solo 5 euro, mentre in Tevere 10».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.