Canigiani: «Presentazione maglie? Sarà uno dei momenti più belli per i tifosi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Presentazione maglie? Sarà uno dei momenti più belli per i tifosi…»

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile del marketing della Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste per presentare l’evento di questa sera

Inizia la nuova stagione. Con la presentazione delle maglie ufficiali, comincia la nuova avventura del gruppo guidato da Simone Inzaghi. Questa sera nella location di Spazio 900, noto locale dell’EUR, verranno presentare le divise per la prossima annata. A fare chiarezza sullo svolgimento dell’evento il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio«Quella di questa sera è uno dei momenti più belli per i tifosi, dà il via alla nuova stagione. Siamo tutti pronti, abbiamo scelto un modo particolare per presentarle. Una vasta platea ci potrà seguire sul nostro canale TV, sul nostro canale Youtube e sui social. Ci sarà poi un incontro nei nostri punti vendita. Domani negli store di Via Calderini , Via Prenestina e Via Settebagni ci saranno calciatori per foto ed autografi. La terza maglia, invece, sarà presentata ad Auronzo durante la serata organizzata dal Comune». Queste dichiarazioni si vanno ad aggiungere a quelle di ieri di Stefano De Martino.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – «Prevediamo di prolungarla. Sono attive tutte le promozioni, in questi giorni si può andare tranquillamente a sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.