Canigiani: «Novità sulle casacche della prossima stagione». Ecco i dettagli della prima maglia - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Canigiani: «Novità sulle casacche della prossima stagione». Ecco i dettagli della prima maglia

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 14 – Il gioco proposto dalla Lazio sta avanzando sui social network. Sul profilo twitter della prima squadra capitolina sono comparsi i primi dettagli della prima maglia della stagione 2016/2017. I colori saranno quelli tradizionali, ovvero i biancocelesti.

 

 

 

La nuova stagione è pronta ad iniziare, fra due settimane la Lazio inizierà il ritiro estivo. Il responsabile marketing, Marco Canigiani, ha fatto un excursus ai microfoni di Lazio Style Radio: «E’ iniziato il contest #ScopriLaMaglia, un piccolo gioco che con un selfie darà ai tifosi la possibilità di scoprire un tassello che comporrà la prima maglia per la stagione 2016-2017. Alcuni tifosi, attraverso il programma fedeltà Qui Lazio riceveranno dei premi ed altri, i più fortunati, avranno diritto a qualcosa di particolare tra cui la nuova maglia. Possiamo solo svelare che i colori sono quelli tradizionali. Una maglia da trasferta sarà svelata durante la festa ad Auronzo di Cadore, mentre la terza sceglieremo il momento più propizio. Per quanto riguarda la campagna abbonamenti a breve ci sarà la classica conferenza di presentazione ed i primi di luglio sarà attiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.