Canigiani: «Mini abbonamento occasione da non perdere. Maglia blu? Fra le più belle...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Canigiani: «Mini abbonamento occasione da non perdere. Maglia blu? Fra le più belle…»

Pubblicato

su

Tante iniziative, per il derby ma non solo. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM è intervenuto il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani: «E’ partita la nuova mini campagna abbonamenti che sarà valido per le partite contro Roma, Fiorentina e il Crotone; il mini abbonamento è in vendita ad un prezzo decisamente conveniente, un’occasione da cogliere al volo. L’andamento della squadra sta ricreando l’entusiasmo giusto. Cerchiamo di alimentare quest’ultimo attraverso iniziative che possano favorire l’accesso al pubblico per le partite. Il mini abbonamento lo possono sottoscrivere tutti; chi è in possesso della Fidelity Card 1900 può caricare direttamente l’abbonamento elettronicamente in tutte le ricevitorie Ticket One. Per chi non fosse, invece, in possesso della Fidelity Card 1900 è comunque possibile sottoscrivere il mini abbonamento attraverso il voucher elettronico, solo nei punti vendita Lazio Style e nelle ricevitorie abilitate».

NOVITA’ – «Ci sono delle promozioni per Under 16, donne e Over 65 che, sottoscrivendo il mini abbonamento pagherebbero effettivamente solo il costo per assistere al derby. Una donna che decide di andare al derby, non può far altro che sottoscrivere il nuovo abbonamento visto che le due partite seguenti sarebbero gratuite. La Tribuna Tevere da tempo è soggetta a particolari limitazioni. In Tevere, infatti, potranno accedere sia gli abbonati sia quei tifosi che avranno sottoscritto un mini abbonamento. Il singolo biglietto per assistere al match contro la Roma sarà acquistabile dai possessori della Fidelity Card 1900, che potranno acquistare un massimo di due tagliandi. La vendita dei biglietti per il derby sta andando bene, ma non abbiamo ancora dati precisi, speriamo che il colpo d’occhio possa essere dei migliori. La campagna della ‘Maglia Autentica’ è un’iniziativa lanciata dalla Macron con la nostra collaborazione».

DIVISA – «La maglia blu sta riscuotendo grande successo. Tanti la consideravano già una tra le maglie più belle degli ultimi anni, ma dopo averla vista indossare in occasione di una vittoria dalla squadra ha generato un interesse maggiore. Questa iniziativa vuole sensibilizzare i tifosi e spiegare a quest’ultimi che il prodotto in vendita è lo stesso, l’autentico, indossato dalla squadra biancoceleste. E’ una maglia decisamente elegante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.