Canigiani: «Per il Genoa speriamo di superare quota 30.000 spettatori» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Per il Genoa speriamo di superare quota 30.000 spettatori»

Pubblicato

su

Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, a Lazio Style Radio ha fatto il punto della situazione sui biglietti per le gare contro Genoa e Udinese

«A Udine ci aspettiamo un pubblico numeroso – ha ammesso Canigiani a Lazio Style Radio -, anche se parliamo di una partita infrasettimanale. Domenica ci sarà però un impegno importante, perché tre vittorie consecutive sarebbero fondamentali anche per rilanciarsi in classifica. Avremo poi il doppio impegno in trasferta, derby compreso, quindi sarebbe importante arrivarci vincendo la prossima partita. Non abbiamo aggiornamenti per quanto riguarda la vendita dei tagliandi per il derby, perché è la rete vendita della Roma che se ne occupa. Per il Genoa speriamo di superare quota 30.000, se il tempo ci assiste possiamo farcela. Il match avrà luogo alle 15 del pomeriggio, questo dovrebbe favorire l’accesso dei tifosi». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.