Canigiani: «Più di 35 mila tagliandi venduti per domani. E sul derby...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Più di 35 mila tagliandi venduti per domani. E sul derby…»

Pubblicato

su

Il resoconto dei tagliandi venduti per il match di domani e le altre iniziative proposte dalla Lazio per le prossime gare

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per fare il punto della situazione sui tagliandi venduti per il match di domani contro il Salisburgo e per fare il punto della situazione sui prossimi impegni dei biancocelesti: «Questa mattina eravamo vicini a quota 35 mila tagliandi, sarebbe bello riuscire ad arrivare a 40, sarebbe una bella cornice degna di un quarto di finale. C’è ancora disponibilità in Tevere e Distinti, speriamo negli indecisi dell’ultima ora. Sono attive anche le promozioni Under 14 e 18 e quella proposta da Sky che stanno utilizzando molti tifosi. La Tevere sta andando verso il sold out, forse non ci sarà più disponibilità ancora prima che finiscano i Distinti, c’è comunque anche l’opportunità della Monte Mario». Sulla trasferta di Udine e sul derby«A Udine non ci sono limitazioni, non serve neanche la tessera del tifoso.  Da venerdì inizierà anche la vendita per il derby, ci sono tante partite importanti. I prezzi sono dettati dalla reciprocità con la Tevere che verrà venduta senza le restrizioni del passato. Speriamo di rivederla come ai vecchi tempi, finalmente può tornare piena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.