Canigiani: «Abbonarsi adesso porta numerosi vantaggi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Abbonarsi adesso porta numerosi vantaggi»

Pubblicato

su

Marco Canigiani ha dato un aggiornamento sulla campagna abbonamenti della prossima stagione, iniziata nella giornata di ieri

Biglietti per Lazio-Palermo a prezzi popolari, ma non solo. Per i propri tifosi, la società biancoceleste ha dato il via ieri alla prima fase della campagna abbonamenti della prossima stagione. Sulle frenquenze della radio ufficiale è intervenuto Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, per dare un aggiornamento sulla situazione. Molti vecchi abbonati hanno già attuato il rinnovo, ma si è registrato anche un buon numero di nuovi sostenitori. Il dirigente capitolino è felice di questo: «E’ un segnale molto positivo. Questa campagna promozionale durerà solo un mese ed è importante, per coloro che ne vogliono usufruire, sfruttarla il prima possibile. Il nuovo abbonato inoltre avrà il diritto d’esercitare la prelazione sul biglietto della finale di Coppa Italia. ‘Porta un amico’ è poi la formula più conveniente: se un vecchio ed un nuovo abbonato sottoscriveranno insieme l’abbonamento per la prossima stagione, entrambi potranno usufruire di un’ulteriore promozione e di un prezzo scontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.