Canigiani: «Ecco tutte le novità della campagna abbonamenti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Ecco tutte le novità della campagna abbonamenti»

Pubblicato

su

Riapre la campagna abbonamenti della Lazio e Marco Canigiani spiega tutte le iniziative riservate dalla società ai propri tifosi

Quarto posto in campionato, primo nel girone di Europa League e Supercoppa Italiana vinta. Non poteva sperare in un inizio di stagione migliore la Lazio, ancora però troppo sola allo stadio. La società ha quindi pensato di riaprire la campagna abbonamenti e il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani, ha spiegato le nuove agevolazioni per i tifosi: «Abbiamo deciso di riaprire la campagna abbonamenti sfruttando la sosta e anche il fatto che la prossima partita sarà in trasferta. E’ sempre valida promozione Aquilotto, con prezzo di 40€ per i più giovani (fino a 14 anni), acquistabile in ogni settore dello stadio. Occhio di riguardo anche per le donne, gli under 16 e gli over 65. La campagna partirà domani e durerà fino al 20 ottobre alle 18:30, il venerdì prima di Lazio-Cagliari. Speriamo di avere risposte importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.