Canigiani: «Per la finale di Coppa Italia esauriti Curva e Distinti. Contro la Samp previsti...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Per la finale di Coppa Italia esauriti Curva e Distinti. Contro la Samp previsti…»

Pubblicato

su

Canigiani annuncia: «Per la finale di Coppa Italia è rimasta disponibile sola la Tribuna Tevere. Lazio-Samp? Arriveremo a 40mila presenze»

Quest’oggi è iniziata la vendita libera dei biglietti per la finale di Coppa Italia. l responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, a Lazio Style Radio ha fatto il punto della situazione: «Oggi la vendita libera per la finale di Coppa Italia ha portato all’esaurimento di Curva Nord e Distinti, è rimasta disponibile solamente la Tribuna Tevere a 120 euro».

Sulla vendita dei tagliandi per Lazio-Samp: «Procede abbastanza bene, vedremo domani che è il giorno con più affluenza alle ricevitorie visto che le persone non lavorano. Siamo più o meno sui numeri di Lazio-Palermo, secondo me arriveremo molto vicino alle 40mila presenze. C’è ancora disponibilità in tutti i settori, vista la promozione c’è molta richiesta per il settore di Tribuna Tevere».

Infine sulla maglietta che la squadra indosserà in occasione della finale di Coppa Italia: «La maglia per la finale è in vendita da ieri, al momento nei punti vendita non è disponibile la divisa con la scritta Seleco, ma la divisa con il kit completo sarà disponibile martedì. Le maglie sono in totale 2017, non ce ne sarà una di più. La maglietta blu ha avuto un grande successo, i tifosi hanno apprezzato questa scelta. Essere stati sorteggiati fuori casa ci ha consentito di usare questo colore, i riscontri sono decisamente positivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.