#Meet&Greet, inaugurazione del Lazio Official Store il 9 gennaio: presenti diversi calciatori biancocelesti - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

#Meet&Greet, inaugurazione del Lazio Official Store il 9 gennaio: presenti diversi calciatori biancocelesti

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16.30 DEL 03/01 – Lunedì 9 gennaio 2017, a partire dalle ore 16:00, verrà inaugurato il nuovo Lazio Style 1900 Official Store presente all’interno del Centro Commerciale Roma Est. Alcuni calciatori saranno presenti nel negozio biancoceleste, per onorare l’iniziativa #Meet&Greet e festeggiare il 117° anniversario della fondazione de La Prima Squadra della Capitale.

Continua l’iniziativa «Regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio», che ha riscosso un grande successo durante il periodo natalizio. Durerà fino al giorno della partita contro il Crotone, quindi anche durante il giorno dell’Epifania: chi effettuerà dei regali presso i Lazio Style Official Store, con una spesa minima di 30-50€, riceverà in omaggio dalla Lazio un biglietto, o due, per assistere alla partita dell’Olimpico l’8 gennaio. Per saperne di più, il responsabile del Marketing biancoceleste, Marco Canigiani, è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio: «A breve ufficializzeremo l’inaugurazione del nuovo Lazio Style Official Store di Roma Est per il prossimo 9 gennaio; una data adatta per festeggiare l’apertura del nuovo centro, nel giorno del compleanno della Lazio. Successivamente forniremo i tifosi di tutte le informazioni per accorrere all’evento. Tutti i servizi sono al completo, operativi al 100%. Per il girone di ritorno stiamo pensando a nuove iniziative, il nostro obiettivo è quello di ripopolare lo stadio e studieremo combinazioni che possano favorire questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.