Canigiani: «Contro il Napoli abbiamo raggiunto quota 30mila tifosi. Bus Sharing? Aspettiamo…»

canigiani lazio
© foto Lazionews24

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha parlato della sfida con il Napoli e molto altro

Manca davvero poco a Lazio-Napoli, la prima partita di Serie A 2018/2019 dei capitolini. Per parlare della presenza dei tifosi nel match con i partenopei e molto altro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste. Ecco le sue parole.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – «La campagna abbonamenti procede bene, andiamo verso i 18.500. Per quanto riguarda la biglietteria siamo intorno agli 8 mila biglietti venduti».

LAZIO-NAPOLI – «Entro stasera o domani dovremmo raggiungere quota 30 mila. In Curva Nord e nei distinti la disponibilità comincia a diventare scarsa. Nel momento in cui viene acquistato il biglietto per quel posto, quello viene inibito alla vendita dell’abbonamento, ma se ci dovesse essere un prolungamento della campagna abbonamenti tornerà disponibile. Stiamo pensando a qualcosa, ci stiamo lavorando per gli ultimi ritardatari. La disponibilità dei settori è ancora ampia. Nella Nord un po’ meno»

BUS SHARING – «Bus Sharing? Aspettiamo il pieno regime della stagione, ma ci stiamo lavorando. Sicuramente non sarà disponibile per la gara col Napoli».

JUVENTUS-LAZIO – «La sfida con la Juventus? Sia residenti che non residenti possono acquistare il biglietto, ma soltanto i possessori della tessera Millenovecento. Capienza? Dovrebbero essere circa 2.000 i biglietti a disposizione», conclude Canigiani.

Articolo precedente
esuberi lazio minalaLazio, operazione ‘sfoltimento’ completata, o quasi: ecco gli esuberi rimanenti
Prossimo articolo
di gennaroLIVE Calciomercato Lazio: si spinge per la cessione di Caicedo, ufficiale André Anderson