Canigiani: «Campagna abbonamenti? Vi svelo tutte le novità!»

canigiani
© foto SsLazio

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – ha svelato qualche dettaglio in più sulla nuova campagna abbonamenti

Come anticipato, domani partirà la nuova campagna abbonamenti della Lazio. Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio per svelare tutte le novità: «Da domani partirà la campagna abbonamenti. Sono online sul sito ufficiale della Lazio tutte le informazioni necessarie per sottoscrivere il proprio abbonamento a partire da domani presso i Lazio Style Official Store di Parco Leonardo, Roma Est e via Calderini ed in tutte le ricevitorie autorizzate. Nella prima fare di vendita ci saranno promozioni molto forti che dureranno per circa tre settimane, mentre nelle prime due settimane i vecchi abbonati avranno il diritto di prelazione sul posto. I restanti tifosi potranno acquistare il proprio abbonamento per i posti non soggetti a prelazione. Coloro che si abboneranno nelle prime settimane sarannoa agevolati sotto il punto di vista economico».

NOVITA’ – «Ci sono delle novità e per questo la partenza della Campagna è stata posticipata: fino allo scorso anno c’era la possibilità di caricare il titolo d’accesso stagionale sulla carta Millenovecento, questione che rimarrà invariata, o sul voucher elettronico. Da questa stagione, per quanto riguarda gli abbonamenti interi, non sarà più necessario portare una foto tessera mentre, quest’ultima prassi, sarà ancora necessaria per gli abbonamenti in promozione. Ci sarà una novità anche sulla cedibilità del titolo: sarà possibile prestare l’ingresso ad una singola partita trasferendo il titolo tra due carte Millenovecento. Questo cambio nominativo, inoltre, si potrà effettuare anche tra tessere cartacee, ma solo tra abbonamenti interi. Se un abbonato non potesse assistere ad una gara, questo potrà cedere per l’occasione il proprio titolo ad un’altra persona effettuando un cambio nominativo valido solo per la circostanza comunicata».

PRESENTAZIONE MAGLIE – «L’evento del prossimo 12 luglio, invece, si svilupperà in due ambienti: in un’area dedicata della Rinascente, i tifosi biancocelesti potranno incontrare i giocatori ricevendo autografi e scattando foto. I calciatori si alterneranno in quest’area mentre all’interno della struttura verranno privatamente svelate la prima e la seconda maglia da gioco per la prossima stagione. Nel corso dell’evento ci saranno anche molte altre sorprese».

Articolo precedente
cristiano ronaldo juventusUFFICIALE – Cristiano Ronaldo ha scelto la Juventus: il comunicato del club bianconero
Prossimo articolo
Milan‘Con l’aquila nel cuore’, domani scatta la Campagna abbonamenti 2018/2019: ecco tutte le info