Canigiani: «E’ stato un anno di successo! A breve la campagna abbonamenti». Sul ritiro…

canigiani
© foto SsLazio

Intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio, Marco Canigiani ha fatto il punto della situazione sulla prossima stagione, focalizzandosi sul ritiro, la campagna abbonamenti ed ulteriori iniziative

Questa mattina è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio il responsabile del marketing della Lazio Marco Canigiani. Nel corso dell’intervento, ha tirato le somme della passata stagione e si è focalizzato su iniziative e novità in programma: «Il brand Lazio è molto legato alla stagione calcistica, quest’anno è stato un anno di successo: 53 partite, quasi il massimo. Significa essere presente sui media e favorisce la visibilità dei nostri sponsor. Campagna abbonamenti? Vogliamo partire il prima possibile, ma mancano alcuni aspetti tecnici che andranno verificati. Manterremo la politica degli anni assati, sperando di ripartire dallo zoccolo duro dei tifosi presenti in ogni partita e di aumentarlo».

AURONZO«Auronzo è casa nostra, non ci sono particolari novità. Aspettiamo dal Comnque quando ci saranno le serate ma il programma è abbastanza consolidato. Il rapporto proseguirà poi per ulteriori due stagioni. un matrimonio con Auronzo che nel calcio poco si vede ed è di reciproca soddisfazione. Prima del ritiro la prima maglia verrà presentata, per le altre vedremo, abbiamo già in mente qualcosa».

 

Articolo precedente
acerbiAcerbi, il dg del Sassuolo conferma: «Ha chiesto di partire. Lazio? Ne stiamo parlando». Su Cataldi…
Prossimo articolo
Diritti TvSerie A, la Lega ufficializza tutte le date della stagione 2018/19