Canigiani: «Domani presenti 20mila laziali, speriamo il numero aumenti» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Canigiani: «Domani presenti 20mila laziali, speriamo il numero aumenti»

Pubblicato

su

Il responsabile marketing, Marco Canigiani, è intervenuto a Lazio Style per parlare del match Lazio-Steaua Bucarest

La Lazio merita uno stadio pieno contro lo Steaua Bucarest, la giusta spinta per poter ribaltare il risultato negativo dell’andata. In vista del match, il responsabile marketing – Marco Canigiani – parla così a Lazio Style Radio: «10.000 mi sembra eccessivo, probabilmente il settore ospiti conterà 3.000. Probabilmente molti tifosi rumeni saranno anche negli altri settori, ma non penso si andrà oltre i 4.000 totali. L’affluenza dei biancocelesti? Siamo intorno alle 20.000 unità, speriamo che il dato possa ancora crescere. La partita ha un’importanza altissima, i nostri giocatori stessi hanno più volte chiesto ai tifosi di essere in tanti. Non so quanti saranno, ma sicuramente porteranno tanto calore. La presenza dei tifosi è fondamentale per creare pressione negli avversari soprattutto nei match andata e ritorno. Speriamo che il numero dei tifosi presenti aumenti, ci vuole una cornice un po’ più importante. Per comprare i tagliandi c’è tempo fino al fischio d’inizio, sia nei punti vendita che online. La maglia usata domani? La nostra maglia di el è quella a strisce verticali, credo che torneremo a quella. In Coppa Italia quasi sicuramente utilizzeremo quella blu, ne stiamo praticamente dedicando una per ogni competizione».

LAZIO MILAN «L’andamento della vendita è simile ma abbiamo più tempo, in proporzione siamo più avanti. Anche lì ci sarà una presenza importante di tifosi milanisti in tutto lo stadio, sarà un’altra partita fondamentale che ci aprirebbe le porte all’ennesima finale di questi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.