Candreva, strigliato da Lotito, prova a riaccendere la Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Candreva, strigliato da Lotito, prova a riaccendere la Lazio

Pubblicato

su

Nel freddo di Torino il pensiero vola inevitabile al caldo del Brasile, dove in estate potrà sfidare Inghilterra, Uruguay e Costa Rica. La voglia di entrare nella storia con la maglia azzurra si scontra con la necessità di uscire dalla tempesta con quella biancoceleste, perchè Antonio Candreva è chiamato ad una nuova ripartenza.

Quella sicurezza che ha acquisito a suon di buone prestazioni, culminate poi con le chiamate del commissario tecnico Cesare Prandelli, è stata messa in discussione dal patron Claudio Lotito, che lo ha richiamato nei giorni scorsi a Formello insieme agli altri big.

Il presidente della Lazio si aspetta di più dai gioielli biancocelesti, perché il loro rendimento è calato negli ultimi mesi. Si riparte da Torino, dunque, per tornare magari al gol, che gli manca dal 27 ottobre (contro il Cagliari) e che, guarda un po’ che coincidenza, corrisponde proprio all’ultima sfida che si è aggiudicata la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.