Campagna abbonamenti: «La prima fase terminerà il 28 maggio, poi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Campagna abbonamenti: «La prima fase terminerà il 28 maggio, poi…»

Pubblicato

su

Pubblicato sul sito ufficiale della Lazio un comunicato riguardante la campagna abbonamenti 2017/18: definito il termine della prima fase e l’avvio delle seguenti

Agli sgoccioli della stagione 2016/17, la Lazio ha dato avvio già da qualche tempo alla campagna abbonamenti per il prossimo anno. Tante le promozioni per vecchi e nuovi abbonati. La società si augura, in questo modo, di riuscire a riportare il popolo biancoceleste all’Olimpico: per confermare l’ottima annata con mister Inzaghi in panchina, la squadra ha infatti bisogno del sostegno di coloro che hanno l‘aquila nel cuore, oltre che sul petto. Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club:

«La prima fase della campagna abbonamenti 2017-18 terminerà domenica 28 maggio. Da lunedi 5 giugno, inizierà la fase estiva della campagna che prevede tra le varie tariffe anche la Tribuna Tevere Famiglia. Anche per questa fase estiva, sarà possibile avere la prelazione sullo stesso posto della scorsa stagione ma, solo fino a lunedi 12 giugno. Da martedi 13 giugno, saranno resi liberi tutti i posti di cui non si è usufruito la prelazione. La campagna abbonamenti terminerà domenica 20 agosto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.