Campagna abbonamenti: «La prima fase terminerà il 28 maggio, poi…»

canigiani lazio
© foto Lazionews24

Pubblicato sul sito ufficiale della Lazio un comunicato riguardante la campagna abbonamenti 2017/18: definito il termine della prima fase e l’avvio delle seguenti

Agli sgoccioli della stagione 2016/17, la Lazio ha dato avvio già da qualche tempo alla campagna abbonamenti per il prossimo anno. Tante le promozioni per vecchi e nuovi abbonati. La società si augura, in questo modo, di riuscire a riportare il popolo biancoceleste all’Olimpico: per confermare l’ottima annata con mister Inzaghi in panchina, la squadra ha infatti bisogno del sostegno di coloro che hanno l‘aquila nel cuore, oltre che sul petto. Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club:

«La prima fase della campagna abbonamenti 2017-18 terminerà domenica 28 maggio. Da lunedi 5 giugno, inizierà la fase estiva della campagna che prevede tra le varie tariffe anche la Tribuna Tevere Famiglia. Anche per questa fase estiva, sarà possibile avere la prelazione sullo stesso posto della scorsa stagione ma, solo fino a lunedi 12 giugno. Da martedi 13 giugno, saranno resi liberi tutti i posti di cui non si è usufruito la prelazione. La campagna abbonamenti terminerà domenica 20 agosto».

Articolo precedente
hoedtHoedt in Paideia per accertamenti al ginocchio sinistro – VIDEO
Prossimo articolo
klaassenKlaassen: «Futuro? Non posso essere onesto su alcune situazioni…»