Cambiaghi Lazio, l'obiettivo allo scoperto! Annuncio sul suo mancato acquisto
Connettiti con noi

Calciomercato

Cambiaghi Lazio, l’obiettivo allo scoperto! Annuncio sul suo mancato acquisto

Pubblicato

su

Cambiaghi Lazio, l’obiettivo allo scoperto! Annuncio sul suo mancato acquisto. I dettagli

Nicolò Cambiaghi è stato uno dei profili accostati alla Lazio nell’ultimo mercato di gennaio. La richiesta dell’Atalanta però, proprietaria del cartellino dell’attaccante è stata considerata troppo alta dalla società biancoceleste. Per questo il giocatore è rimasto in Toscana. Dopo il match contro la Salernitana, proprio l’esterno è intervenuto ai microfoni di Dazn per parlare della sessione invernale che si è conclusa. Le sue parole.

PAROLE– «In questi giorni di mercato sono rimasto concentrato sull’Empoli, non volevo sapere niente perché volevo restare qui e continuare il mio percorso. Ci penserò in estate e vedremo quello che arriverà ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.