Calleri, il cordoglio della Lazio per l'ex Presidente
Connettiti con noi

News

Calleri, il cordoglio della Lazio per l’ex Presidente

Pubblicato

su

Calleri, il cordoglio della Lazio per l’ex Presidente. Il presidente Claudio Lotito e tutta la Società piangono la scomparsa di Gianmarco Calleri

Tramite i propri canali ufficiali il presidente Lotito e tutta la Lazio ricordano l’ex presidente della società, Gianmarco Calleri, scomparso oggi. Di seguito il comunicato:

COMUNICATO– «Il presidente Claudio Lotito e tutta la Società Sportiva Lazio piangono la scomparsa di Gianmarco Calleri, ex calciatore e Presidente biancoceleste dal 1986 al 1992.   Durante la sua prima stagione, condusse i biancocelesti a una leggendaria salvezza, evitando la retrocessione in Serie C nonostante i 9 punti di penalizzazione. L’anno successivo riportò il club in Serie A e lo risanò a livello economico, regalandogli una presenza stabile nella massima serie, grazie anche agli acquisti di calciatori rimasti nel cuore dei tifosi biancocelesti come Ruben Sosa, Riedle, Doll e Gascoigne. Prima di vendere la Lazio a Sergio Cragnotti, Calleri acquistò anche i terreni sui quali sarebbe poi nato il Centro sportivo di Formello, casa del club capitolino dal 1997»

GUARDA L’INTERVISTA STORICA A GIANMARCO CALLERI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.