Calciomercato, Yilmaz sbarca in Serie A: trattativa avanzata col Lecce
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Calciomercato, Yilmaz pronto a sbarcare in Serie A: trattativa avanzata col Lecce

Pubblicato

su

Calciomercato Serie A: questa volta ci siamo davvero. Burak Yilmaz sbarca in Italia, quasi fatta col Lecce. E’ una beffa per la Lazio

Burak Yilmaz sbarcherà in Serie A e questa volta nessun fax guasto può impedire l’approdo. Dalla Turchia infatti sono insistenti le voci che danno per chiuso l’acquisto dell’attaccante da parte del Lecce. La società salentina ha ottenuto il «sì» del classe ’85 e sta adesso trattando con il Besiktas. L’affare potrebbe diventare ufficiale già nelle prossime ore. Si tratterebbe così di una beffa clamorosa per la Lazio, che negli anni passati ha corteggiato a lungo il turco senza mai riuscire a trovare l’accordo decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.