Calciomercato Lazio, suggestione Luiz Gustavo: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, suggestione Luiz Gustavo: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il dopo Biglia si chiama Luiz Gustavo: ecco la cifra richiesta dal Wolfsburg per la cessione del brasiliano

Mentre il Milan non è ancora riuscito a soddisfare le pretese di Lotito per chiudere l’affare Biglia, la Lazio è già in movimento per trovare il degno rimpiazzo. Il nome che appare questa mattina sul Corriere dello Sport va ‘preso con le pinze’, ma fa sognare i tifosi: interesse vero per Luiz Gustavo, centrocampista d’esperienza internazionale, attualmente al Wolfsburg. Ha una clausola rescissoria, ma essendo in scadenza di contratto il 30 giugno 2018 la Lazio sta provando a trattare. Potrebbe bastare un’offerta tra i 10 e i 15 milioni di euro per convincere il club tedesco a cedere un calciatore che ha deciso da tempo di voler cambiare aria. I biancocelesti farebbero di tutto per portarlo a Roma, sono pronti ad offrirgli un ingaggio da 2.5 milioni di euro netti a stagione con l’inserimento di eventuali bonus. Il calciomercato dei capitolini potrebbe dunque sbloccarsi a breve, prima però serve una cessione importante. Intanto fra Keita e Lotito la situazione pare essersi calmata («Non voglio andare via a parametro zero, troviamo una soluzione per vendermi subito»), si cerca una soluzione nel più breve tempo possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.