Calciomercato, Tabata sogna la Lazio: «Per ora nulla di concreto, ma un giorno...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Tabata sogna la Lazio: «Per ora nulla di concreto, ma un giorno…»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Tabata, ala del Portimonense ha risposto alle voci che lo hanno accostato al club biancoceleste

Il calciomercato ha abbassato la saracinesca, ma per Tare non è motivo di pausa. Il ds albanese è costantemente a lavoro per monitorare nuovi possibili acquisti. Negli ultimi giorni ad esempio il brasiliano Tabata è stato accostato alla Lazio: è un esterno offensivo, classe ’97, tesserato con il Portimonense. Il suo procuratore è Deco (ex stella di Barcellona e Porto), il quale collabora con Jorge Mendes. Il super manager dunque può garantire l’affidabilità del calciatore e fargli fare il salto di qualità alla luce dei buoni rapporti con Tare. Tabata sogna lo sbarco in Europa, è l’obiettivo di una vita.

LAZIO, SAREBBE UN SOGNO – L’Europa un obiettivo, la Serie A magari! Tabata si è concesso ad un’intervista per il Corriere dello Sport, dove ha rivelato di gradire i rumors di calciomercato che lo avvicinano ai capitolini. Ecco le sue parole: «La Lazio è un club enorme, per me sarebbe un piacere giocare in Italia. Al momento non so nulla, non c’è niente di concreto. Lucas Leiva? E’ un grande giocatore. Ha fatto una bellissima carriera partendo dal Gremio e passando da Liverpool e Lazio. E’ stato anche in Nazionale, è ben conosciuto. Immobile? E’ un goleador nato. Chi lo sa, forse un giorno formeremo un duo?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.