Calciomercato Lazio: clamoroso retroscena, Inzaghi voleva Immobile all'Inter. Perché l'affare non è andato in porto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: clamoroso retroscena, Inzaghi voleva Immobile all’Inter. Perché l’affare non è andato in porto

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: clamoroso retroscena, Inzaghi voleva Immobile all’Inter. Perché l’affare non è andato in porto nell’ultima estate

Il Corriere dello Sport svela stamani un retroscena relativo all’Inter e al calciomercato Lazio. C’è stata una fase a luglio in cui Inzaghi e Marotta avevano tentato Immobile, ma sarebbero serviti 30 milioni per strapparlo a Lotito, incupito dall’addio di Milinkovic. Poi i colchoneros ci avevo provato anche per Morata prima di virare su Arnautovic.

Oggi Ciro, colpito da critiche ingenerose, tornerà su una ribalta in cui si è visto poco e ha sempre colpito in carriera: 9 gol in 15 presenze Champions con Dortmund, Siviglia e Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.