Calciomercato, Djordjevic cerca squadra: spunta anche l'Atalanta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Djordjevic cerca squadra: spunta anche l’Atalanta

Pubblicato

su

Calciomercato, Djordjevic deve trovare ancora una sistemazione: sfumato il Cagliari, spunta un’altra pretendente in Serie A (oltre la Fiorentina)

A circa 36 ore dalla chiusura del calciomercato, la Lazio deve riuscire a piazzare ancora qualche esubero. Da Brayan Perea a Ravel Morrison, con le valigie in mano c’è pure Filip Djordjevic. L’attaccante serbo era finito nel mirino del Cagliari, che poi invece ha messo a segno il colpo Leonardo Pavoletti; resta sempre un’ipotesi per la Fiorentina del tecnico Stefano Pioli. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla redazione di Sky Sport, per l’acquisto del ‘Cobra’ si è fatta avanti l’Atalanta, alla ricerca di un vice Andrea Petagna. Il centravanti biancoceleste porterebbe esperienza al reparto offensivo bergamasco, potrebbe ritrovare in Lombardia la propria dimensione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.