Calciomercato, la Fiorentina sulle tracce di Djordjevic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Fiorentina sulle tracce di Djordjevic

Pubblicato

su

Djordjevic, ormai ai margini del progetto di Inzaghi, è in cerca di una nuova sistemazione: la Fiorentina potrebbe tentare il blitz

Pioli nel futuro di Djordjevic? Il serbo, ormai da tempo escluso dalla causa Lazio, è in cerca di una nuova sistemazione per rimettersi in gioco e ripartire e – secondo La Nazione – l’occasione potrebbe essere proprio la Fiorentina dell’ex mister biancoceleste. I due si sono incontrati nel periodo positivo del giocatore e la Viola potrebbe tentare l’assalto nelle ore prima della chiusura del mercato. L’attaccante ha già rifiutato l’offerta della Spal con la quale neppure il presidente aveva trovato l’accordo economico per il trasferimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.