Calciomercato Lazio, Zaccagni resta in orbita Juve: c’è stato anche un incontro. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Zaccagni resta in orbita Juve: c’è stato anche un incontro. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Zaccagni resta in orbita Juve: c’è stato anche un incontro. Le ultime sulla situazione intorno al giocatore

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra Zaccagni e la Juve, le condizioni sono quelle di un ingaggio da 3,5 milioni a stagione più bonus per un triennale con opzione.

Non c’erano margini per un suo trasferimento a gennaio, infatti è rimasto a Roma, mentre la Juve si sarebbe potuta materializzare in vista della prossima estate quando Zaccagni sarà a un anno dalla scadenza del contratto con la Lazio. Ferma da tempo la trattativa per il rinnovo con il club biancoceleste, quando sarà il momento la Juve si presenterà dalla Lazio con un’offerta legata alla scadenza contrattuale. Le cose potrebbero cambiare soltanto se la Lazio rilanciasse nelle prossime settimane con l’offerta che dalla scorsa estate non ha ancora fatto al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.