Calciomercato Lazio, Zaccagni primo obiettivo della Juve: così Giuntoli lavora per strapparlo a Lotito
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Zaccagni primo obiettivo della Juve: così Giuntoli lavora per strapparlo a Lotito

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Zaccagni primo obiettivo della Juve: così Giuntoli lavora per strapparlo a Lotito. Tutti i dettagli

C’è Mattia Zaccagni per l’attacco della Juve . Secondo quanto scrive Tuttosport, l’esterno della Lazio, in scadenza nel 2025, sarebbe stato individuato come l’ideale sostituto di Chiesa in caso di addio dell’ex viola a fine stagione.

Proprio la Fiorentina è la rivale più accreditata dei bianconeri nella corsa alla firma del giocatore, che non ha ancora rinnovato con la Lazio nonostante le promesse di Lotito degli scorsi mesi. La spaccatura con l’agente non è ancora stata ricucita e in questo Giuntoli potrebbe infilarsi per regalare ad Allegri (o a chi per lui) un rinforzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.