Calciomercato, Origi torna in orbita Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Origi torna in orbita Lazio

Pubblicato

su

Origi nuovo obiettivo di mercato? Il centravanti è in forza al Wolfsburg, ma di proprietà del Liverpool e col contratto in scadenza nel 2019

Divock Okoth Origi torna in orbita Lazio. Centravanti possente e veloce. Nonostante l’altezza, può essere impiegato anche come attaccante esterno sulla fascia sinistra. E’ di proprietà del Liverpool ma attualmente veste la maglia del Wolfsburg, con cui ha già siglato 4 reti in 12 presenze. Ha il contratto in scadenza nel 2019, ma un suo ritorno in Inghilterra è difficile da immaginare. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, il giocatore ha tutte le carte per poter diventare un vero e proprio obiettivo di mercato per molti club europei, tra questi anche Milan, Sampdoria ed Inter. I tedeschi, di tutta risposta, potrebbero decidere di puntare ancora su di lui che ha più volte dichiarato di trovarsi bene in Germania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.