Calciomercato Lazio, Wallace al Wolverhampton: bonus di 24 ore per chiudere la trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, salta il trasferimento di Wallace al Wolverhampton: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Salta il trasferimento di Wallace al Wolverhampton

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Si è ufficialmente chiuso il mercato in Premier League. Purtroppo non si è concretizzato il trasferimento di Wallace al Wolverhampton. La Football Association non ha concesso la proroga di 24 ore, questo perché molto probabilmente la trattativa tra la Lazio e il club inglese non era ai dettagli. Ora Jorge Mendes dovrà trovare una nuova sistemazione al suo assistito.

Una notizia positiva arriva dall’Inghilterra. Tramite una comunicazione ufficiale della Football Association le società inglesi avranno 24 ore in più rispetto al previsto (quindi fino alle 18 di domani) per definire gli ultimi dettagli e chiudere con più calma le operazioni in fase di svolgimento. Uno spiraglio di positività per la Lazio: la società biancoceleste spera che il Wolverhampton riesca così a sistemare tutte le questioni burocratiche per l’acquisto di Wallace.

CALCIOMERCATO LAZIO: CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS DI GIORNATA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.