Zauri: «Alla Lazio consiglio Barak. Widmer? Come vice Marusic sarebbe perfetto!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Zauri: «Alla Lazio consiglio Barak. Widmer? Come vice Marusic sarebbe perfetto!»

Pubblicato

su

Luciano Zauri, ex vice-allenatore di Massimo Oddo all’Udinese, ha detto la sua su alcuni giocatori bianconeri accosti alla Lazio nell’attuale finestra di calciomercato

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, Luciano Zauri ha detto la sua su due giocatori che ha avuto modo di ammirare da vicino nel corso della sua esperienza come vice di Massimiliano Oddo sulla panchina dell’Udinese: «Insieme a Oddo abbiamo allenato Barak e Jankto ad Udine. Sono due ottimi profili, diversi nelle loro caratteristiche ma ugualmente interessanti per la Lazio. Il primo ha una qualità superiore, il secondo ha un maggior dinamismo. Tuttavia, ai biancocelesti, avendo osservato e seguito da vicino la crescita dei due, consiglio il giocatore ceco. Widmer? Causa infortunio ad inizio stagione, per lo svizzero non è stato il campionato migliore. Quando arrivammo aveva smaltito questo problema muscolare ed era di nuovo in ascesa. Per il ruolo di vice Marusic sarebbe perfetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.