Calciomercato Lazio, Vavro ed Escalante: il punto sui giocatori in prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, da Vavro ad Escalante: il punto sui giocatori in prestito

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Vavro ed Escalante non torneranno: il difensore sarà riscattato dal Copenaghen, l’altro dall’Alaves

Mentre la Lazio si prepara alla volata finale di campionato, la dirigenza pensa al futuro: la squadra subirà una vera e propria rivoluzione e si dovrà pensare anche a ricollocare gli esuberi partiti in prestito e poi ritornati alla base.

Tra questi, però, non dovrebbero rientrare Vavro ed Escalante. Come riporta La Repubblica, infatti, il difensore sarà riscattato dal Copenaghen (circa 5 milioni) e il compagno dovrebbe rimanere all’Alaves. Nonostante la retrocessione della squadra, il centrocampista è stato uno dei protagonisti di questa stagione (5 gol) e, con tutta probabilità, rimarrà in Spagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.