Calciomercato Lazio, in Tuchia sicuri: offerto Muriqi per Tufan
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, in Tuchia sicuri: offerto Muriqi per Tufan

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’ultimo nome per l’estate biancoceleste è Tufan: la società può inserire Muriqi nella trattativa

Muriqi potrebbe tornare al Fenerbahce, ma stavolta come contropartita. L’indiscrezione arriva direttamente dalla Turchia, lanciata dal portale locale Ajansspor: la Lazio avrebbe messo gli occhi su Ozan Tufan, centrocampista anche della Nazionale. Il ragazzo ha il contratto in scadenza nel 2023 e sogna il salto di carriera nel calcio europeo, dopo esser diventato uno dei punti cardine della squadra (10 assist e 6 reti in questa stagione).

Stando a quanto riferito da Ajansspor, la società biancoceleste sarebbe pronta ad aprire una trattativa inserendo  proprio Muriqi nell’operazione. Tre sarebbero le offerte avanzate:

  • cinque milioni e il cartellino dell’attaccante (per l’acquisto di Tufan a titolo definitivo);
  • 15 milioni e il prestito annuale di Vedat
  • 16 milioni e il prestito oneroso di Muriqi (a 2,5 milioni) con l’opzione di rinnovo/riscatto

Sul giocatore, però, non c’è solo la Lazio: anche in Premier la lista delle estimatrici è lunga, chissà che il club capitolino non possa far valere i buoni rapporto col Fenerbahce per aprirsi una corsia preferenziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.