Calciomercato Lazio, torna di moda quel nome: era il sogno di Sarri. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, torna di moda quel nome: era il sogno di Sarri. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, torna di moda quel nome: era il sogno di Sarri. Le ultime notizie

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Lotito e Fabiani guardano all’estero per il centrocampo della Lazio, interessano profili under 30, devono essere comunitari per avviare il tesseramento a gennaio. I nomi sono ancora top secret.

Si guarda all’estero per gennaio, ma per giugno può tornare in ballo Jacopo Fazzini, da sempre molto apprezzato da Sarri. Di lui ha parlato il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi: “Molto dipende dalle opportunità di mercato che si vengono a creare, per noi e per gli altri, ma in un momento in cui il mercato non mi pare particolarmente ricco non credo che possano arrivare offerte per noi irrinunciabili a gennaio. Fazzini sta avendo continuità e sta proseguendo un percorso di crescita di cui siamo molto soddisfatti. Non escludo però che la rosa possa essere un po’ sfoltita perché a mio parere Andreazzoli potrebbe lavorare ancora meglio con un gruppo un po’ ridotto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.