Calciomercato Lazio, tentazione Mihaila del Parma. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, tentazione Mihaila del Parma. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, i biancocelesti starebbero pensando al prestito di Valentin Mihaila, centrocampista del Parma

Poco più di 15 giorni al termine della sessione di calciomercato estiva e la Lazio è ancora bloccata dall’indice di liquidità, che impedisce ai biancocelesti sia di acquistare nuovi calciatori, sia di tesserare chi come Felipe Anderson e Hysaj fa già parte dell’organico.

Per questo motivo, Tare sta pensando a delle soluzioni low cost che permettano così di consegnare a Sarri ulteriori elementi che consentano al tecnico di lavorare con maggiore serenità. Uno di questi potrebbe essere Valentin Mihaila, centrocampista del Parma. Secondo il giornalista romeno Emanuel Rosu, la dirigenza starebbe pensando a un prestito con opzione di acquisto nella prossima estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.